Dominic: mai e per sempre vol.2 (Italian Edition) by chiara messina

Dominic: mai e per sempre vol.2 (Italian Edition) by chiara messina

autore:chiara messina [messina, chiara]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2017-06-12T22:00:00+00:00


.11.

«E’ in ritardo!» ripeto.

«Cavolo Dom, calmati. Sta per arrivare.»

Ha ragione Michael, devo fare un respiro profondo e calmarmi. Anthony Preston arriverà a momenti e finalmente potrò sapere tutto quello che la polizia ha scoperto finora su Cindy e quindi su di me.

Far sparire il corpo di Cindy non è cosa da poco, ci sono un milione di variabili che potrebbero andare per il verso sbagliato e soprattutto non è una cosa che io e Michael possiamo fare di persona. Brown ci sta attaccato al culo, sarebbe troppo rischioso, e ne ho già fatta una di stronzata che mi è costata cara, non ho bisogno di ripetere l’esperienza. Voglio che la faccenda si chiuda, non di certo complicarla.

Voglio solo tornare dalla mia Dea, tornare a sentirla ridere, tornare a sentire la mia pelle rabbrividire sotto il suo sguardo. Desidero vedere in Angel quello sguardo carico di amore che ha sempre avuto per me. Mi ha amato anche quando ho fatto la stronzata di ubriacarmi e andare al club con Sophia.

Che puttanata colossale quella!

Come mi è venuto in mente di dare spazio a lei e quell’altra biondina quella notte non lo so, so solo che quello sbaglio mi ha fatto temere il peggio.

Sophia non stava di nuovo rispettando i patti e avrei dovuto metterla al suo posto.

Il nostro è sempre stato un rapporto complicato. La prima volta che la vidi se ne stava da sola su di una panchina a Central Parck mentre piangeva disperata per Dio sa cosa. Mi ricordo di essermi avvicinato a lei per chiederle se le servisse qualcosa e, non so come, capitò che ci ritrovammo a parlare per qualche ora. Io ero da poco caduto nel baratro buio in cui poi si è trasformata la mia vita.

Cindy era morta da poco più di quattro mesi e il dolore per la sua perda, il buco lasciato dalla sua presenza, non ne volevano sapere di sparire. Credevo di aver trovato in Sophia una buona amica pronta ad ascoltarmi, a capirmi. Ma si sa, le persone quando soffrono possono diventare estremamente egoiste e menefreghiste, come se il loro dolore non potesse venir capito da nessuno, come se nessun altro al mondo soffrisse più di loro, e così eravamo diventati io e Sophia, due corpi senza anima, pronti a tutto per avere quello che volevamo. Io mi sono accorto troppo tardi che lei voleva me. Come ha visto il nostro rapporto minacciato da Angel ha provato in tutti i modi a tenermela lontano.

E pensare che ci avevo anche creduto alla storia del figlio e mi stavo addirittura abituando all’idea. Non avevo Angel è vero, ma stavo per avere una famiglia con una persona alla quale in fondo un po' di bene volevo. Da una parte mi dispiace che abbia rovinato tutto, in un modo un po' contorto forse, ci comprendevamo.

«Ci siamo» dice Michael guardando nello specchietto retrovisore.

Poco dopo Preston sale sui sedili posteriori.

«Sicuro di non essere stato seguito?» gli chiedo sospettoso.

Farsi beccare con lui ora non sarebbe propriamente a mio favore. Brown non crederebbe alla storia di una rimpatriata tra amici.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.